CREA

Il colore, la forza delle emozioni.

Ogni grande tendenza parte da una piccola sperimentazione. Crea si mette al servizio del talento e della creatività con ricette dal quantitativo ammoniacale contenuto: solo in questo modo è possibile rincorrere la sfumatura giusta in grado di esaltare il look della propria clientela in assoluta sicurezza e serenità. Grazie a una scrupolosa selezione di ingredienti attivi e pigmenti, Crea protegge la struttura del capello garantendo la massima definizione del colore anche a distanza dal trattamento, per risultati privi di viraggi di riflesso e sempre in linea con l’idea di partenza e le aspettative della clientela. Perché il colore crea il look, e il look crea la personalità.

Colorazione permanente in crema

1:1,5 / 71 nuances

– È la colorazione in crema cosmetica che garantisce colori intensi ed ultra brillanti dai risultati che durano a lungo.

– Basato sul sistema di miscelazione 1:1,5.

– La sua formulazione è studiata per minimizzare i danni alla struttura del capello ed aiuta a proteggerlo durante il servizio colore, per un effetto di grande morbidezza e lucentezza.

Decolorante / Con olio essenziale di patchouli

Polvere

– Questa polvere associa all’ottima capacità schiarente una valida azione protettiva e lenitiva grazie anche all’Olio essenziale di Patchouli.

– La texture ottenuta è stabile anche alle alte temperature, non gonfia, non cola, assicurando massima tenuta con tutte le tecniche realizzabili. La decolorazione, grazie alla sua speciale formulazione, si sviluppa in modo rapido e intenso senza danneggiare o aggredire la struttura del capello.

– Questo decolorante in miscelazione con CREA OSSIGENO da 10 a 40 volumi sviluppa una crema omogenea e stabile, adatta ad ogni tecnica di schiaritura fino a più di 6 livelli

Ossigeno in crema / Con estratto di avena proveniente da coltivazione biologica

5 / 10 / 20 / 30 / 40 VOL.

– È un ossidante stabilizzato formulato con miscele di sostanze cremose e trattanti.

– Si amalgama con estrema facilità con CREA Color.

– Assicura tenuta e stabilità dei colori, evitandone i viraggi sia al momento dell’applicazione che nel tempo.

– L’ossigeno con estratto di Avena proveniente da coltivazione biologica è il protagonista della linea CREA.

– Rispetta la cute, lasciando i capelli morbidi e setosi.

– L’Avena è una sostanza utilizzata soprattutto nei prodotti cosmetici destinati ai bambini, grazie alle sue proprietà lenitive e idratanti.