Colora i capelli con le sfumature dell’estate

Qualche settimana fa abbiamo approfondito, in un articolo del nostro blog, le novità e i trend dei tagli estivi per quest’anno. Oggi completiamo il puzzle estivo con la tessera mancante: i colori di capelli più desiderati per l’estate 2021.

Beauty tip capelli biondi: vaniglia.

D’estate è il biondo il vero protagonista sui capelli, e quest’anno non fa eccezione. Il biondo torna al centro dei desideri con sfumature neutre, calde, caratterizzate da tocchi di luce che i raggi del sole valorizzano e fanno splendere. L’estate 2021, quindi, allontana i biondi troppo freddi, dalle sfumature platino: vince l’effetto sunkissed. Sì alle ciocche colorate di vaniglia, che si diffondono con naturalezza su tutta la testa.

Parola d’ordine? Bilanciato.

Beauty tip capelli castani: caramello, cioccolato, moka.

Una base naturale, illuminata da sfumature color caramello, cioccolato, moka: è questo il castano protagonista sui capelli dell’estate 2021. Non un colore unico, quindi, che appiattisce i capelli e non valorizza il taglio: le sfumature chiare servono a dare luce e movimento alla chioma. Un castano né piatto né banale, che abbraccia il volto e che sta bene a tutte.

Parola d’ordine? Goloso.

Beauty tip capelli rossi: rame.

Rosso copper: cosa significa? Rosso naturale, dai riflessi caldi e ramati. Un rosso che si ottiene in salone ma che ricorda molto i capelli rossi naturali. Sfumature delicate ma intense, che si accordano con i colori della terra e della natura. Il rosso è un colore di capelli molto particolare, che richiede un’armonia interiore imprescindibile per rendere giustizia al colore tanto amato dai Preraffaelliti.

Parola d’ordine? Naturale.

La dritta: il protagonista di questa stagione, a prescindere dal colore di base, sarà il face framing. Letteralmente, significa “incorniciare il viso”, ed è proprio questo che si realizza con il colore: si incornicia il volto grazie a due ciocche più chiare nella parte frontale, lasciando il resto più scuro. Naturalmente si tratta di una tecnica davvero particolare, che richiede molta maestria, per evitare che si crei un distacco eccessivamente marcato e un effetto innaturale e quindi finto. Nei saloni che ci hanno scelto troverete solo dei veri professionisti del colore: il vostro face framing sarà in buone mani.

biondo vaniglia, capelli estate 2021, colori capelli, colori capelli estate, face framing, In evidenza, rosso cropper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 Ascèt Evolution Srl - Via Anco Marzio, 112 00054 Fiumicino (RM) Italia - P.IVA. IT13920881003
Sito realizzato da Seocrate.it