CREA: il tuo colore, i tuoi capelli.

CREA: il tuo colore, i tuoi capelli.

Pubblicato il lunedì 21 Giu 2021

Abbiamo parlato di sfumature, di colori estivi, di nuance, di tendenze: oggi ti presentiamo una rivoluzione in casa Acet. CREA è il nuovo modo di concepire il colore, la soluzione che cercavi per interpretare i tuoi desideri di colorazione.

Le linee prodotto Ascèt sono sempre state caratterizzate da una forte attenzione ai dettagli, preceduta da una fase di ricerca e sviluppo di nuove formulazioni capaci di far fronte alle esigenze di ogni donna. Quest’anno, però, l’obiettivo è stato ancora più sfidante: creare una collezione colore che fosse capace di soddisfare ogni singolo desiderio e ogni singolo bisogno.

Crea nasce così, con 3 nuove linee e 98 nuance di colore.

Crea Noam

“Per colorare bene i capelli devi rinunciare ad averli in salute.”

Se anche tu hai sentito più volte questa frase, hai scelto il posto sbagliato per cambiare il tuo colore. Crea NOAM è la linea di colorazione senza ammoniaca, permanente, in crema. La sua formulazione prevede l’utilizzo di preziosi attivi naturali e ingredienti nutrienti. In questo modo puoi raggiungere il doppio effetto di un colore brillante e luminoso che resiste a lungo, e avere anche capelli morbidi e setosi.

Crea Noam è particolarmente indicata in caso di cute sensibile. L’estratto di Goji, l’estratto di Bambu e quello di Zanthalene conferiscono idratazione e protezione, nutrendo il capello e facendo risplendere il colore. L’estratto di Goji, in particolare, ha un effetto antiinfiammatorio capace di lenire la cute in caso di piccole irritazioni. Inoltre, essendo ricco di Vitamine A e C, ha anche una spiccata azione antiossidante.

Parola d’ordine? Protezione.

Crea 10 minuti

“Per colorare bene i capelli devi sottoporti a lunghe sedute di colorazione in salone.”

Sfatiamo anche questo luogo comune: Ascet sa quanto è prezioso il tuo tempo e quanto è complicato ritagliarsi degli spazi per prendersi cura dei propri capelli. Ecco perché ha creato questa linea rapida di colorazione in crema, che agisce in soli 10 minuti.

Ascet ha studiato per te dei pigmenti di ultima generazione e di alta qualità, capaci di penetrare all’interno del capello in modo semplice e rapido. Così potrai avere il massimo risultato nel tempo minimo di pochi minuti, e la garanzia di un colore uniforme e luminoso. Per preservare le componenti del capello durante la colorazione, è stato aggiunto alla formulazione un potente complesso idratante: Olio di Acai, Quinoa Idrolizzata e Carbone vegetale di Bambu. I tre elementi combinati preservano la composizione della cheratina presente nei capelli. Così potrai avere riflessi intensi, naturali, a lunga tenuta.

Parola d’ordine? Velocità.

Crea demi permanente

“È il processo stesso di colorazione che rovina i capelli.”

Immagina una colorazione altamente cosmetica per cute e capelli, che prima ricostruisce e poi colora. Crea demi permanente è una linea di 45 nuance, con una formula innovativa che contiene una concentrazione di aminoacidi strutturata per ricostruire la cheratina interna ed esterna del capello.

Inoltre, grazie alla presenza di Olivello Spinoso e Polyamino Sugar Complex, i pigmenti arrivano in profondità e vengono rilasciati nel tempo di posa, riparando nello stesso tempo la struttura del capello che risulterà morbido, idratato e ricco di riflessi.

Parola d’ordine? Cura.

Beauty tip – Chiedi al tuo salone qual è la linea di colorazione giusta per te, e sceglila senza preoccuparti: con Crea oggi puoi, perché Ascet è partita dall’obiettivo di conciliare bellezza e benessere, e ha creato dei prodotti in grado di soddisfare entrambe le esigenze. Così non dovrai rinunciare al colore, e neppure ad avere capelli sani.

© 2020 Ascèt Evolution Srl - Via Anco Marzio, 112 00054 Fiumicino (RM) Italia - P.IVA. IT13920881003
Sito realizzato da Seocrate.it