Capelli splendenti al sole d’estate.

Anche quest’anno non sarà un’estate come le altre. I nostri capelli sono stati costretti, negli ultimi mesi, a più o meno lunghi periodi di lontananza dai saloni e la gestione quotidiana casalinga potrebbe aver lasciato segni indelebili. In nostro soccorso, oltre a suggerimenti e dritte utili, arriva la nuova linea Crazy Sun di Ascét, un cocktail di benessere e bellezza ideato per proteggere, idratare e nutrire i capelli nel periodo estivo.

Beauty tip lavaggi: acqua su acqua.

Immergersi in mare è una sensazione favolosa e irrinunciabile, ma l’acqua marina, si sa, non è l’acqua di casa. Per questo motivo diventa fondamentale risciacquare sempre i capelli dopo ogni bagno: l’acqua dolce è il primo, indispensabile passo per eliminare la salsedine (o i residui di cloro, se il bagno lo facciamo in piscina).

Beauty tip colore: parola d’ordine rimandare.

Se vuoi cambiare colore, non farlo prima di partire per le vacanze: se lo fai, devi sapere che la tua chioma perderà lucentezza, e il colore sbiadirà e cambierà sfumatura a causa del potere schiarente dei raggi solari. No, dunque, a trattamenti importanti che stressano i capelli, perché saranno molte le condizioni di stress a cui verranno sottoposti nelle settimane seguenti. Se hai già capelli colorati, fai molta attenzione allo shampoo: scegli un prodotto come lo shampoo per capelli colorati della linea Equilibrio, che esalta colore e lucentezza.

Beauty tip acconciatura: no al colore, sì al taglio.

A differenza del colore, se invece vuoi cambiare taglio il momento giusto è proprio prima di partire per le vacanze. Nel periodo estivo, infatti, è bene evitare il più possibile di usare acconciature elaborate con lunghe sessioni di phon, spazzola, piastra e ferro. Quale occasione migliore per sperimentare un taglio fresco e poco impegnativo? Con questa soluzione non aggiungerai stress ulteriore ai capelli: inoltre, non perderai molto tempo per la messa in piega e potrai goderti le uscite estive in piena libertà.

Beauty tip lavaggi: la natura in tuo soccorso.

Una combinazione esplosiva di salute, bellezza e innovazione naturale: lo shampoo Crazy Sun è uno shampoo doposole pensato per fare il pieno di vitamine, grazie al mix antiossidante ACE che rimuove con dolcezza cloro, sale e residui di sabbia. Contrasta l’aridità causata dai raggi solari, idratando i capelli e rinfrescando le lunghezze. Inoltre, la presenza dell’olio di cocco, dell’avocado e il filtro UV potenziano la naturale idratazione e garantiscono una ritrovata elasticità. Per avere davvero il massimo risultato, prosegui il trattamento con la maschera Crazy Sun, un ristrutturante intensivo che elimina i danni causati da vento, sabbia, sale e cloro e che, in più, contrasta l’effetto crespo preparando i capelli a un’acconciatura leggera.

Beauty tip non solo mare: spray on.

Un must estivo: lo spray solare protettivo per capelli. Lo spray solare Crazy Sun, per esempio, presenta una combinazione innovativa di filtri UVA/UVB che unisce oli essenziali a estratti vegetali, dagli ingredienti nutrienti e antiossidanti. L’olio di Canapa Bio, l’olio di Jojoba e il Bisabololo sono un toccasana per la cute, e il mix potente di vitamine, minerali e antiossidanti rivitalizza e rinforza i capelli danneggiati. Puoi vaporizzarlo sui capelli asciutti o umidi prima e dopo il nuoto e sotto il sole. In questo modo li proteggerai e ne preserverai la bellezza, nutrendoli e rafforzandoli. Portalo sempre con te, non solo in spiaggia o in vacanza, ma anche in città!

Cover ph. Jasmin Chew / Pexels

capelli al mare, capelli al sole, capelli d’estate, capelli sani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2020 Ascèt Evolution Srl - Via Anco Marzio, 112 00054 Fiumicino (RM) Italia - P.IVA. IT13920881003
Sito realizzato da Seocrate.it