La tua protezione solare per i capelli.

La tua protezione solare per i capelli.

Pubblicato il venerdì 09 Lug 2021

Come proteggere i capelli dal sole e dal mare? Anche i nostri capelli al mare hanno bisogno della protezione solare: proprio come proteggiamo la pelle e gli occhi, infatti, durante i mesi caldi dobbiamo proteggere i capelli dai possibili danni causati dal calore eccessivo, dalla sabbia, dall’acqua di mare e dal cloro della piscina.

Un must estivo: lo spray solare protettivo per capelli.

Lo spray solare Crazy Sun Ascet è uno spray mare per capelli davvero irrinunciabile: scopriamo perché.

a) lo spray Crazy Sun presenta una combinazione innovativa di filtri UVA/UVB che crea un film invisibile capace di schermare i raggi solari, proteggendo la fibra dei capelli anche da salsedine e cloro, che inaridiscono molto le nostre chiome.

b) lo spray Crazy Sun contiene olio di Canapa Bio, olio di Jojoba e il Bisabololo. Sono un toccasana per la cute: in particolare, l’olio di Canapa Bio ha il pregio di idratare, proteggere e rinforzare i capelli, esigenze che durante l’estate si fanno sentire di più. Inoltre, al contrario di altre tipologie di oli per capelli, viene assorbito immediatamente, e puoi dimenticare la fastidiosa sensazione di avvertire una patina untuosa sulla chioma. L’olio di Jojoba, poi, dona ai capelli morbidezza e brillantezza, ed è un balsamo naturale che nutre e ripara i capelli danneggiati. Infine, il Bisabololo è il trattamento ideale per capelli secchi e sfibrati, perché ha un elevato potere ristrutturante e protettivo.

c) inoltre, lo spray Crazy Sun è ricco di acidi grassi essenziali tra cui l’omega-3, l’omega-6 e l’omega-9 che, grazie alla loro azione antiossidante naturale, rivitalizzano e rinforzano i capelli danneggiati dal sole e dalla salsedine.

d) infine, lo spray Crazy Sun di Ascet può essere vaporizzato sia sui capelli asciutti che sui capelli umidi, prima e dopo il nuoto e anche direttamente durante l’esposizione al sole. In questo modo proteggi i capelli sempre, preservando la naturale bellezza ma anche nutrendoli e rafforzandoli.

Portalo con te in vacanza e usalo ogni volta che ne hai bisogno!

Per non pagare un conto salato in autunno, proteggi i tuoi capelli in estate: rivolgiti al tuo salone di fiducia per scoprire la nuova linea Crazy Sun di Ascét, che comprende, oltre allo spray, anche lo Shampoo Doposole e la Maschera Ristrutturante.

© 2020 Ascèt Evolution Srl - Via Anco Marzio, 112 00054 Fiumicino (RM) Italia - P.IVA. IT13920881003
Sito realizzato da Seocrate.it